• Lunedì

    11:00 - 19:00

  • Martedì

    10:00 - 20:00

  • Mercoledì

    10:00 - 20:00

  • Giovedì

    10:00 - 21:00

  • Venerdì

    10:00 - 20:00

  • Sabato

    10:00 - 20:00

  • Domenica

    ---

Laminazione: capelli lucidi e sani più a lungo

lamination-hair-aloxxi-rome-hairdresser

Laminazione: capelli lucidi e sani più a lungo

Mantenere i capelli lucidi e vigorosi, con tutti i loro riflessi per avere una chioma che appaia sempre in perfetto stato di salute è il sogno di molte nostre clienti. “Come faccio a mantenere luminosi i miei capelli?” è una delle domande che ci viene rivolta più spesso, in salone.

Chiaramente ogni chioma è diversa e non esiste una risposta adeguata ad ogni esigenza e a ciascuna tipologia di capello (saremmo poco seri se proponessimo la stessa ricetta della felicità per tutte voi).

Tuttavia, da qualche giorno lo staff di Moodhairlab hanno uno strumento in più per dare una soluzione all’esigenza di avere sempre dei capelli luminosi per settimane. È infatti disponibile, per i tuoi capelli, la laminazione Aloxxi, un utile trattamento disciplinante al collagene (extra-gloss) che facilita, in pratica, il processo di ringiovanimento della struttura dei capelli. La laminazione dà alla chioma il cosiddetto ‘effetto specchio e glossy’ che spesso si ammira sulle pagine delle riviste.

La laminazione è un trattamento ideale se i tuoi capelli sono sfibrati, crespi e opachi ed è adatta sia per chi ha fatto colorazioni o decolorazioni, sia per chi ha i capelli al naturale. Questo è possibile perché, oltre a non modificare la struttura dei capelli, il trattamento lucidante è trasparente. Inoltre, la laminazione è molto utile anche per il ripristino dei capelli ricci e per lucidarli.

laminazione-capelli-aloxxi
Laminazione dei capelli: il trattamento di Aloxxi.

Sì, ok ma quanto dura la laminazione? I prodotti di Aloxxi conservano i loro benefici per più di un mese e mezzo e la brillantezza del colore, secondo la casa produttrice, resiste anche per una ventina di lavaggi.

Gli ingredienti dei prodotti con cui viene effettuata la laminazione sono il collagene, che ha la funzione di ringiovanire i capelli, una selezione di proteine e aminoacidi, che li rinforzano, e il CDP Complex che fornisce la brillantezza e lo stile ‘gloss’.

La laminazione dei capelli ancora non è molto diffusa in Europa ma è un trattamento che oltre oceano sta riscuotendo un importante successo. Noi di Moodhairlab, il tuo parrucchiere di qualità al centro di Roma, siamo come sempre all’avanguardia e finalmente lo proponiamo alle nostre clienti.

Chiamaci e vieni a provarlo in salone!

Prenota/Book online
Chiama/Call