• Lunedì

    11:00 - 19:00

  • Martedì

    10:00 - 20:00

  • Mercoledì

    10:00 - 20:00

  • Giovedì

    10:00 - 21:00

  • Venerdì

    10:00 - 20:00

  • Sabato

    10:00 - 20:00

  • Domenica

    ---

Parrucchiere aperto lunedì? Moodhairlab!

parrucchiere-aperto-lunedi-roma

Parrucchiere aperto lunedì? Moodhairlab!

Hai un’emergenza capelli e ti serve un parrucchiere oggi? Un parrucchiere di fiducia e qualità solo che “oggi” è proprio lunedì?

Sappi che stiamo provando a risolvere il tuo problema: abbiamo deciso di offrirti ancora di più e di mettere a disposizione il nostro salone anche il lunedì per venire incontro alle esigenze dei tanti clienti che ce lo chiedevano.

Cerchi un parrucchiere aperto il lunedì a Roma? Moodhairlab ora aprirà anche il lunedì!

Sappiamo quanto è importante iniziare la settimana col passo giusto e con tutte le carte in regola per presentarsi in forma. Sappiamo quanto tieni ai tuoi capelli e ad avere l’aspetto che più desideri.

Per questo se sei alla ricerca di un parrucchiere aperto di lunedì a Roma, ora puoi contare su tutta la qualità e la professionalità dello staff di Moodhairlab anche il primo giorno della settimana.

Dai un’occhiata ai nostri orari qui sul sito (sono un po’ più in basso qui nel sito o nella nostra pagina Facebook): li abbiamo già modificati e siamo pronti ad aprire ogni lunedì per darvi sempre di più. Gli orari di apertura del nostro parrucchiere aperto il lunedì sono facilissimi da ricordare: alziamo le serrande la mattina alle 11:00 motivati e pieni di energie e le riabbassiamo alle 19 un po’ più stanchi ma felici perché avremo un giorno in più per regalarvi un sorriso.

Prenota il tuo parrucchiere del lunedì. Come sempre, puoi farlo al telefono (06.77071540) o scrivendoci su Facebook.

Inizia la settimana nel modo giusto: passa da Moodhairlab questo lunedì. #YourMoodYourHair

Prenota/Book online
Chiama/Call