• Lunedì

    11:00 - 19:00

  • Martedì

    10:00 - 20:00

  • Mercoledì

    10:00 - 20:00

  • Giovedì

    10:00 - 21:00

  • Venerdì

    10:00 - 20:00

  • Sabato

    10:00 - 20:00

  • Domenica

    ---

Capelli opal: tendenza 2017 anche da Moodhairlab

capelli-opal-parrucchiere-roma

Capelli opal: tendenza 2017 anche da Moodhairlab

Capelli opal: cosa sono?

Il significato arriva direttamente dal mondo delle pietre preziose. L’opale è, infatti, un minerale nobile di colore biancastro e dai riflessi che vanno dall’azzurrognolo, al bruno, fino alle sfumature tendenti al dorato. Un vero e proprio prisma proiettato su uno sfondo più chiaro.

Tradotto nel linguaggio dei capelli, l’opale è il colore di tendenza del 2017: sono tante le nostre clienti che ci chiedono di passare a dei capelli dal colore opale e siamo convinti di poter dire che siamo un’eccellenza per l’opal tra i parrucchieri a Roma. Lo vediamo dal sorriso di soddisfazione con cui chi ci sceglie esce dal salone con il suo nuovo look.

Come il minerale, anche i capelli, una volta colorati, possiedono la proprietà dell’opalescenza: nuova luce e leggeri riflessi del proprio colore preferito, su un’acconciatura che potremmo descrivere di un colore tra il bianco, il grigio e il biondo.

Gli opal hair sono il risultato di un lavoro accurato, che sintetizza molti elementi del colore. Opal, innanzitutto, ha senso solo se nella colorazione dei capelli si parte da una base già molto chiara. Se questa base non c’è, andrà predisposta prima di passare all’opal. Una volta fissata la base, il colore opale può essere passato lungo i capelli orizzontalmente o verticalmente.

Una volta passato il colore, avrete un’immagine forte, fresca e determinata. I capelli saranno innovativi, moderni ed eleganti. Il tutto, però senza eccessi, anche grazie ai riflessi colorati che rendono il tutto più sbarazzino.

I prodotti utilizzati da Moodhairlab per ottenere il colore opal per i capelli sono di primissima qualità. Per conoscere i costi del trattamento opal e per sapere qual è il percorso migliore per “opalizzare” i tuoi capelli, vieni a trovarci in salone. Saremo felici di offrirti la nostra consulenza.

Prenota/Book online
Chiama/Call