• Lunedì

    11:00 - 19:00

  • Martedì

    10:00 - 20:00

  • Mercoledì

    10:00 - 20:00

  • Giovedì

    10:00 - 21:00

  • Venerdì

    10:00 - 20:00

  • Sabato

    10:00 - 20:00

  • Domenica

    ---

Mullet a Roma: prova il taglio della primavera da Moodhairlab

mullet-taglio-capelli-parrucchiere-roma

Mullet a Roma: prova il taglio della primavera da Moodhairlab

Il mullet è il taglio del momento. Da quel che vediamo in salone, anche per la primavera ormai alle porte il taglio tanto in voga negli anni Ottanta, quando venne adottato da David Bowie, e noto nel nostro Paese come ‘capelli alla tedesca’ o ‘capelli alla triglia’, riscuoterà molto successo.

Siete in tanti a chiederci di provare il mullet come nuovo taglio. Forse perché con la sua frangia sbarazzina e i capelli più corti sulle tempie e sulla fronte e più lunghi nella parte posteriore del capo, il mullet è il taglio ideale per ricominciare e segnare una svolta (di cui forse abbiamo tutti un bisogno dopo questi due anni).

Di certo, dopo che è diventato il taglio di Damiano dei Maneskin, il mullet ha avuto un’esplosione ed è uno dei tagli del momento. In effetti, è una soluzione adatta sia alle donne sia agli uomini.

Ma come è fatto il mullet? Intanto va detto che il mullet di oggi è in parte diverso da quello che andava di moda qualche decennio fa. Per esempio, il gioco di scalature che realizziamo nel nostro salone, lo rende visivamente più fluido e morbido. È interessante notare che questo aspetto contribuisce a sfinare i lineamenti del viso. Esistono poi tipologie di mullet diverse, da quella più classica a quella più mossa dove la frangia risulta più leggera, da quella corta a quella lunga. Di certo, i nostri parrucchieri sapranno proporti la variazione più adatta a te.

Il mullet è un taglio che non conosce differenze di genere e va bene per tutti. Proprio per questa sua caratteristica richiede una personalità decisa, di chi è abituato a remare contro corrente e vuole distinguersi con una nota stilistica meno tradizionale.

A proposito di stile, spesso ci viene chiesto se il mullet con i capelli ricci può andare bene. La risposta è sì, ma certamente in questo caso mantenere l’acconciatura a casa richiederà qualche attenzione in più rispetto a chi ha una chioma liscia o poco mossa.

Se vuoi provarlo e cerchi un parrucchiere a Roma per il mullet o semplicemente vuoi dei consgili per capire se si tratta di una soluzione adatta a te, vieni a trovarci in Via Buonarroti 23 a Roma centro o chiamaci: il mullet è uno dei tagli su cui stiamo lavorando di più e saremo felici di aiutarti.

E non dimenticare i vantaggi delle promozioni parrucchiere di Moodhairlab: il parrucchiere vicino a te!

Prenota/Book online
Chiama/Call