• Lunedì

    11:00 - 19:00

  • Martedì

    10:00 - 20:00

  • Mercoledì

    10:00 - 20:00

  • Giovedì

    10:00 - 21:00

  • Venerdì

    10:00 - 20:00

  • Sabato

    10:00 - 20:00

  • Domenica

    ---

Parrucchiere: sconto studenti a Roma -20%

parrucchiere-sconto-scudenti-roma

Parrucchiere: sconto studenti a Roma -20%

Non è un capriccio, il parrucchiere. È un modo per coltivare il proprio benessere e per sentirsi meglio con se stessi. Immagine, sì. Ma anche ricerca dell’equilibrio.

Proprio perché sappiamo quanto sia importante il lavoro che facciamo, offriamo uno sconto a studenti e studentesse su tutti i nostri servizi (esclusa la piega).

Grazie allo sconto studenti, il parrucchiere costa il 20% in meno per le donne e il 15% in meno per gli uomini. Se sei alla ricerca di un parrucchiere low cost a Roma ma non vuoi rinunciare a tutta la qualità e alla professionalità di cui i tuoi capelli hanno certamente bisogno, Moodhairlab ti viene incontro con questa promozione studenti tagliata a misura per chi, come te, cerca il meglio ma non può spendere una fortuna.

parrucchiere-sconto-scudenti-roma

Ricorda: per avere il 20% di sconto dal parrucchiere (o il 15% se sei uomo) ti basterà prenotare al telefono (06-77071540), seguire la nostra pagina Facebook, dirci che sei studente e mostrarci, quando verrai, una carta studente o un documento che certifichi che sei iscritta o iscritto all’università. Ti daremo una tesserina che potrai conservare con te e utilizzare tutte le volte che vorrai.

Una cosa importante: lo sconto vale ogni volta che verrai. Non perderti però la fantastica promozione parrucchiere per tutti i nostri nuovi clienti: la prima volta che verrai al salone, avrai il 40% di sconto!

Andare dal parrucchiere con lo sconto studenti a Roma non sarà più un problema per il portafoglio di chi studia e non ha la possibilità di spendere cifre eccessive. Ci pensa Moodhairlab!

Prenota/Book online
Chiama/Call